Opportunità e sfide del post Covid

Opportunità e sfide del post Covid

28.01.2021 17:30 - 28.01.2021 20:00
Categorie: Sanità, Webinar e Corsi
Visite: 374

La ripresa dopo le difficoltà provocate dalla pandemia sarà il tema al centro di tre appuntamenti online organizzati, a partire dal 14 gennaio, da Avis Regionale Marche.

Tanti i temi affrontati durante questo ciclo di incontri dal titolo "Opportunità e sfide post Covid 19".

Si comincia giovedì 14 gennaio con il webinar intitolato "La riforma del Terzo Settore: motivazioni, scelte, novità e percorsi d'innovazione" che avrà come relatori Edo Patriarca, già senatore esperto di Terzo Settore, e il professor Emmanuele Pavolini dell'università di Macerata.

Martedì 19 gennaio sarà la volta di "La co-programmazione e la co-progettazione tra enti pubblici e enti del Terzo Settore", in cui i relatori saranno il professor Stefano Zamagni, dell'università di Bologna, e il dottor Giovanni Santarelli, dirigente regionale Marche.

Il terzo e ultimo webinar è quello di giovedì 28 gennaio dal titolo "La co-programmazione e la co-progettazione: opportunità e sfide nella nuova programmazione europea", quando a intervenire saranno il professor Erik Longo dell'università di Firenze e il dottor Simone Bucchi, presidente del CSV Marche.

Per info e prenotazioni è sufficiente collegarsi al sito dell'Avis Regionale Marche.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC