Telefisco 2021

Telefisco 2021

28.01.2021 09:00 - 28.01.2021 18:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Economia, Webinar e Corsi
Visite: 4104

Telefisco rilancia la sfida dell’informazione e dell’aggiornamento anche nell’era del Covid-19

L’edizione di quest’anno, la trentesima, offrirà una modalità di partecipazione nuova e più ricca di opzioni rispetto al passato. Scopri qui tutte le opzioni disponibili.

Partiamo dai temi. Gli approfondimenti andranno dalle novità sui bilanci a quelle sul reddito d’impresa, dagli incentivi che vengono previsti per le aziende al nuovo superbonus del 110%, dalle rivalutazioni alle misure che saranno previste dalla legge di bilancio. Il programma aprirà anche una finestra sulle disposizioni in materia di lavoro che, nell’anno del Covid-19, hanno assunto un’importanza straordinaria.

L’edizione 2021 si svolgerà giovedì 28 gennaio 2021 dalle 9 alle 18 sulla piattaforma dedicata a Telefisco. Con un format innovativo, interamente da remoto, su tre livelli di fruizione.
Telefisco Base
Il primo livello è costituito da Telefisco Base che propone, in linea con la tradizione, la possibilità di seguire, gratuitamente, il convegno de L’Esperto Risponde collegandosi in diretta all’indirizzo ilsole24ore.com/telefisco

In questo modo sarà possibile seguire le relazioni degli esperti, i chiarimenti dell’agenzia delle Entrate e della Gdf e i commenti alle indicazioni dell’amministrazione finanziaria.

La partecipazione al convegno in diretta consentirà di fruire dei crediti formativi (le procedure di accreditamento sono in corso). I partecipanti potranno, inoltre, inviare quesiti agli esperti del Sole 24 Ore che risponderanno sia online sia sul giornale, con le consuete modalità.


Telefisco Plus
Il secondo livello è costituito da Telefisco Plus. Con questa modalità si potrà vedere la diretta di Telefisco, ottenere i crediti formativi e inviare i quesiti, ma, soprattutto, si potranno seguire i lavori del convegno e le relazioni anche in differita, organizzando il proprio tempo secondo le modalità preferite e assicurandosi di conseguire tutti i crediti formativi anche in caso di impossibilità di seguire la diretta completa (la differita resterà a disposizione fino al 31 dicembre 2021).

Il modello Plus, inoltre, consentirà di accedere a relazioni aggiuntive che permetteranno di ottenere crediti formativi in più. I partecipanti avranno poi diritto alla dispensa con le relazioni e, se non abbonati, alla possibilità di consultare per 30 giorni Nt + Fisco fino al 28 febbraio.

L’accesso a Telefisco Plus sarà possibile al costo di 14,99 euro per gli abbonati al quotidiano e di 24,99 euro per gli altri partecipanti (prezzo valido fino al 27 gennaio) e di 19,99 euro per gli abbonati e di 29,99 per gli altri partecipanti (prezzo valido dal 28 gennaio).
Telefisco Advanced
Il modello Advanced, infine, proietterà Telefisco 2021 in avanti, per essere al fianco dei professionisti nel corso dell’anno.

Chi sceglierà questa modalità, al costo di 49,99 euro (prezzo valido fino al 27 gennaio) e di 59,99 (prezzo valido dal 28 gennaio), oltre a tutte le opportunità previste per Telefisco Base e Telefisco Plus, potrà seguire durante il 2021 una serie di otto webinar con gli esperti di Telefisco che aiuteranno i professionisti ad affrontare gli adempimenti e le scadenze più delicate dell’anno. Con la possibilità di inviare quesiti agli esperti e avere risposte puntuali nel corso dei webinar.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC