Convegno Annuale LIRH 2020 - Le attuali prospettive di cura per la malattia di Huntington

Convegno Annuale LIRH 2020 - Le attuali prospettive di cura per la malattia di Huntington

12.12.2020 10:00 - 12.12.2020 13:00
Categorie: Sanità, Webinar e Corsi
Visite: 939

Il Convegno Annuale di quest'anno si svolgerà in modalità online a causa della contingente situazione sanitaria, che ancora richiede prudenza negli spostamenti e nell'aggregazione. 

Come sempre, anche quest'anno vi offriremo una panoramica aggiornata sugli studi terapeutici in corso e prossimi a partire, con ospiti italiani ed internazionali. Garantiremo la traduzione simultanea dall'italiano all'inglese e viceversa per tutta la durata del convegno. Vi anticipiamo che ci saranno molte novità e che la modalità online non penalizzerà in alcun modo, ma anzi, faciliterà la possibilità da parte vostra di porre domande ed interagire con i relatori.

Il convegno durerà 3 ore: dalle 10.00 alle 13.00. La partecipazione è aperta a tutti, ma è necessario registrarsi preventivamente, in quanto c'è un tetto massimo di partecipanti che non possiamo superare. Le iscrizioni saranno aperte a partire giovedì 20 agosto attraverso il sito. 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC