Maker Faire 2020 Digital Event

Maker Faire 2020 Digital Event

10.12.2020 09:00 - 13.12.2020 18:00
Categorie: Webinar e Corsi
Visite: 634

Il 2020 ci ha sorpresi e spiazzati tutti mettendoci a dura prova con una pandemia globale, dalla quale, ancora oggi, non siamo usciti. Nei momenti difficili come questo l’innovazione dà il meglio di sé, stimolando ancora di più creatività, condivisione e motivazione. Pertanto il format dell'edizione 2020 di Maker Faire Rome si rinnova trasformando l’evento da fisico a digitale.

La manifestazione posiziona la città di Roma al centro del dibattito sull’innovazione e rappresenta un’occasione nella quale si impara, ci si diverte e dove nascono opportunità di networking; un ecosistema in cui i protagonisti della scena dell’innovazione si incontrano, confrontano, formano.

E’ stata creata una piattaforma digitale, dove i padiglioni sono percorsi tematici, gli stand sono pagine web con gli espositori a disposizione per interagire. Nel dettaglio:

1 MAIN CHANNEL STREAMING
250 LIVE CONFERENCE
300 STAND
9 PADIGLIONI TEMATICI​
E’ presente un ricco calendario di eventi live, talk, webinar, workshop e conferenze sui principali temi dell’innovazione: dall’agritech al foodtech, dal digital manufacturing alla robotica, dall’intelligenza artificiale alla mobilità, dall’economia circolare alla salute, dall’IoT al recycling fino alla data science oltre alle sezioni dedicate di Maker Art e Maker Music che esploreranno l’intersezione tra arti, scienza e tecnologia.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC