La Comunicazione Post-Emergenza. Come stanno reagendo le organizzazioni e i manager?
Giovedì 22 ottobre 2020
In modalità e-learning tramite la piattaforma
Microsoft Teams
Sessione Generale - Case Histories
Ore14.30-18.30 Modera Janina Landau, Class CNBC
14.30 Introduzione Simonetta Pattuglia, Università di Roma Tor Vergata, e Paola Aragno, Eikon Strategic Consulting
15.00 Silvia Aloe, External Communication & Public Relations Manager, L’esperienza di Birra Peroni
15.30 Roberto Olivi, Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione, BMW – L’esperienza di BMW
16.00 Cecilia Bondioli, Responsabile Rapporti con i Media ed Editoria, Gruppo Hera – L’esperienza di Hera
16.30 Mariano Tredicini, Head of Social Communication & TIM Data Room, Tim L’esperienza di TIM
17.00 Lia Trovelli, Corporate Digital Manager/Simone Monticelli, Digital & Media Planning Manager, Salvatore Ferragamo – L’esperienza di Ferragamo
17.30 Isabella Matera, Head of Corporate & Commercial Communication, Wind Tre
18.00 Q&A
18.30 Conclusione dei lavori