Food & beverage: opportunità attuali per il made in Italy in Russia

Food & beverage: opportunità attuali per il made in Italy in Russia

15.09.2020 10:00 - 15.09.2020 12:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Agrifood, Webinar e Corsi
Visite: 1314

Il comparto agroalimentare è uno dei fiori all’occhiello del Made in Italy in tutto il mondo. Anche il mercato russo, nonostante le sanzioni ancora in vigore su alcune categorie di prodotti, continua ad offrire alle aziende italiane del settore molteplici opportunità e prospettive di affari.

Nell’ambito del webinar del prossimo 15 settembre la Camera di Commercio Italo-Russa, in partnenariato con ICE Agenzia, IC&Partners e Esplorest, illustrerà più nel dettaglio queste opportunità, dopo aver presentato il quadro economico generale e fornito informazioni aggiornate relative all’export italiano di food & beverage in Russia.

Si parlerà anche di lotta al fenomeno dell’Italian Sounding, certificazioni EAC necessarie per l’esportazione nell’Unione Doganale Eurasiatica e strumenti di Digital, Social Media e Influencer Marketing per una corretta promozione del Made in Italy agroalimentare in Russia.

 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC