Riflessioni post-covid sul senso e la fattibilità dell’Autonomia
Relatori:
· Franca Porto – Presidente Fondazione Festari (integrazione territoriale e sviluppo partecipato – Alto Vicentino), già segretaria generale regionale della CISL del Veneto
· Ivo Rossi dirigente della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per gli affari regionali e le autonomie
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Registrati gratuitamente al piano Free e scopri tutti i servizi di Take The Date. Ricevi la newsletter settimanale con i principali appuntamenti istituzionali, leggi gli articoli di approfondimento e pubblica i tuoi eventi.