Impact investing: dal dire al fare

Impact investing: dal dire al fare

21.09.2020 12:00 - 21.09.2020 13:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Economia, Webinar e Corsi
Visite: 455

La finanza di impatto rappresenta una opportunità per organizzazioni e imprese che vogliono mettere il bene comune e l’impatto sociale al centro del loro agire.

I dati a livello nazionale parlano di un settore in crescita, che necessità però di essere promosso e consolidato, per comprendere al meglio il campo di azione e le opportunità.

14 settembre 2020: Presente e futuro dell’impact investing

Il webinar di lancio sarà un momento di approfondimento dedicato a incubatori, startup, investitori, fondazioni e altri soggetti interessati a capire meglio il mondo della finanza di impatto.

21, 28 Settembre e 5, 12 Ottobre 2020: Impact investing in pratica: Reverse Pitching

I webinar in modalità “reverse pitching” permetteranno di entrare in contatto e confrontarsi con alcuni fondi e strumenti di finanza di impatto attivi a livello nazionale ed europeo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Kristian Mancinone: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC