International Summer School on Rare Disease Registries and FAIRification of Data

International Summer School on Rare Disease Registries and FAIRification of Data

28.09.2020 14:00 - 02.10.2020 17:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità, Webinar e Corsi
Visite: 1086

Si terrà dal 28 settembre al 2 ottobre 2020 la International Summer School on Rare Disease Registries and FAIRification of Data.

L’evento fa parte di una serie di attività di formazione proposte dal Programma congiunto europeo sulle malattie rare (EJP RD), un progetto finanziato dalla Commissione europea con l'obiettivo di creare un ecosistema globale e sostenibile che consenta un circolo virtuoso tra ricerca, assistenza e innovazione medica.
Questa edizione del corso, organizzato dall'Istituto Superiore di Sanità (ISS) in stretta collaborazione con i partner EJP-RD si terrà online, a causa della situazione di forza maggiore associata alla pandemia di COVID-19.

Il Direttore del corso sarà la dr.ssa Domenica Taruscio, Responsabile del Centro nazionale per le malattie rare (CNMR) dell’ISS; il coordinatore del corso sarà il dr. Claudio Carta (CNMR) dell’ISS. 

Per maggiori informazioni clicca qui

Per iscrizioni clicca qui.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC