Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

17 Settembre 2020 ore 09:00 - 17:00

​Gestione del Credito nel settore gas&power

Categorie: Energia
Risultati: 1888

Torna l'appuntamento ideato da Ikn Italy sulla Gestione del credito nel settore gas & power dedicato all'evoluzione del credit management nelle utilities. Giunto alla dodicesima edizione, l'evento si svolgerà il 17 settembre 2020 a Milano, presso il Novotel Ca' Granda, viale Suzzani 13, e sarà fruibile nel doppio format: in presenza e in versione streaming. Orario 9.00-17.15.

Focus dell’edizione 2020 sarà il tema “Emergenze, innovazione e nuove sfide: il recupero crediti al centro della filiera energetica”.

 


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Screenshot%202025-08-06%20alle%2010.09.50 ​Gestione del Credito nel settore gas&power

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL