Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

17 Settembre 2020 ore 09:00 - 17:00

​Gestione del Credito nel settore gas&power

17 Settembre 2020 ore 09:00 - 17:00
Categorie: Energia
Risultati: 2070

Torna l'appuntamento ideato da Ikn Italy sulla Gestione del credito nel settore gas & power dedicato all'evoluzione del credit management nelle utilities. Giunto alla dodicesima edizione, l'evento si svolgerà il 17 settembre 2020 a Milano, presso il Novotel Ca' Granda, viale Suzzani 13, e sarà fruibile nel doppio format: in presenza e in versione streaming. Orario 9.00-17.15.

Focus dell’edizione 2020 sarà il tema “Emergenze, innovazione e nuove sfide: il recupero crediti al centro della filiera energetica”.

 


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL