Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

21 Settembre 2020 ore 15:00 - 17:00

Il paradosso della mobilità

dove: evento online
Categorie: Lavoro, Webinar e Corsi
Risultati: 1707

Il diritto negato alla mobilità sostenibile per le persone con disabilità si aggraverà nel 2060 se l’Italia non sceglierà con decisione la via dello sviluppo sostenibile.

Per tale ragione, in occasione della Settimana Europea della Mobilità 2020 (European Mobility Week) e nell'ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2020 di ASviS, la Fondazione Unipolis presenterà i risultati di una ricerca sulla mobilità delle persone con disabilità, che mette a confronto l’Italia di oggi con quella del futuro, in collaborazione con ANGLAT e CUBO Condividere Cultura. Durante l’iniziativa sarà inoltre presentata l'App del progetto Angolazioni Rotonde di Cervelli in Azione per il turismo accessibile nell'area metropolitana di Bologna.

L'evento si svolgerà lunedì 21 settembre allore ore 15.00 in diretta streaming sulla Pagina Facebook di Fondazione Unipolis. È richiesta la registrazione su Eventbrite, che permetterà di ricevere la ricerca in anteprima.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL