La ripresa delle attività produttive nel settore commercio

La ripresa delle attività produttive nel settore commercio

15.07.2020 15:00 - 15.07.2020 17:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Webinar e Corsi
Visite: 269
É in programma lunedì 13 luglio, con inizio alle ore 15, e mercoledì 15 luglio, a partire dalla stessa ora, un ciclo di webinar incentrati sulla ripresa delle attività produttive nel settore del turismo e del commercio. L’iniziativa è promossa dalla Direzione territoriale Inail di Imperia, dall’Asl 1 imperiese e dall’Ispettorato nazionale del lavoro, in collaborazione con il Comitato consultivo provinciale di Imperia.
 
Gli eventi in programma rispondono all’esigenze manifestate da alcune tra le categorie maggiormente colpite dall’emergenza sanitaria, quali il turismo, la ristorazione e il commercio, di confrontarsi sui temi di interesse relativi, in particolare, alle misure da adottare per prevenire e gestire il rischio di entrare in contatto con il nuovo coronavirus.
 
Ai due seminari telematici partecipano in qualità di relatori: Marco Grandi e Francesco Paolo Bernardini, Ispettorato nazionale del lavoro (Inl) Imperia; Salvatore Mazzarella, Direttore Struttura Complessa Prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro, Dipartimento prevenzione ASL1 Imperiese; Carlo Zecchi, professionista della Consulenza tecnica per l’accertamento dei rischi e la prevenzione (Con.Tarp) Inail Liguria. Intervengono, inoltre, Enrico Lanzone, Direttore Direzione territoriale Inail di Savona e Imperia Paolo Della Pietra, Vice - Presidente del Comitato consultivo provinciale Inail di Imperia.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC