E-commerce post Covid-19: scenari possibili

E-commerce post Covid-19: scenari possibili

22.07.2020 11:30 - 22.07.2020 12:30
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Webinar e Corsi
Visite: 693
Mantenendo il focus sugli aspetti inerenti la gestione della supply chain, la tavola rotonda sarà l’occasione per condividere dati, riflessioni ed esperienze relativi agli effetti che il Covid-19 ha avuto sui comportamenti di acquisto dei consumatori, in particolare l’ormai nota impennata del canale e-commerce.
Ragionando dalla prospettiva dei diversi operatori coinvolti nella filiera distributiva, cercheremo di capire quanto i sorprendenti cambiamenti a cui abbiamo assistito nel giro di poche settimane si consolideranno in effettive tendenze per il futuro, quali modelli di gestione logistica e quali nuovi servizi prevarranno e come la tecnologia potrà supportare l’esigenza sempre più spinta di integrazione tra canale fisico e digitale.

Ne discuteremo insieme a:

  • Michela Fioretto - Senior Project Manager di Fit Consulting che, numeri e casi alla mano, inquadrerà per noi il contesto
  • Paolo Berto - Director Business Unit e-Commerce di Brivio&Viganò, che ci porterà il punto di vista del 3PL
  • Gianluigi Bassani - Direttore Marketing de Il Gigante, che darà voce al mondo della distribuzione
  • Loretta Chiantaretto - General Manager di Generix Group Italia, che racconterà l’esperienza del partner tecnologico 

Modererà l’incontro offrendoci anche la sua visione Massimo Marciani, Founder & Chairman di Fit Consulting e Freight Leaders Council.

Al termine, apriremo il dibattito al pubblico.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC