L’informativa non finanziaria dopo il DLGS 254/2016

L’informativa non finanziaria dopo il DLGS 254/2016

15.07.2020 16:30 - 15.07.2020 18:00
on line
Postato da Amministrazione
Categorie: Economia, Impresa, Webinar e Corsi
Visite: 223

L’obiettivo del webinar, organizzato da BDO in Italia con il patrocinio di ANDAF, è la discussione sull’impatto del D.Lgs. 254/2016 da un punto di vista teorico, relativo principalmente all’evoluzione nel corso del tempo della regolamentazione e delle linee-guida nazionali e internazionali, supportata dall’analisi delle ricadute, che tale evoluzione ha avuto sui comportamenti delle imprese in tema di reportistica non-finanziaria, e dalla presentazione di un caso aziendale.

Nel corso del webinar verrà presentato il volume “L’informativa non finanziaria dopo il D.lgs. 254/2016: evoluzione della normativa e implicazioni nelle pratiche aziendali” a cura di Michela Cordazzo e Giuseppe Marzo. Il volume appartiene alla collana editoriale Theory and Practice in Accounting, Auditing and Risk management pubblicata da Franco Angeli con il supporto di BDO Italia.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito web

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC