La fiducia come leva della Talent Attraction

La fiducia come leva della Talent Attraction

09.07.2020 17:00 - 09.07.2020 18:30
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Impresa, Webinar e Corsi
Visite: 697

"La fiducia come leva della Talent Attraction"  si terrà il giorno 9 luglio alle ore 17:00 in collaborazione con Indeed, la multinazionale leader al mondo per la ricerca di lavoro.

I recenti cambiamenti nella nostra società hanno messo in discussione il rapporto di fiducia tra le aziende e i loro interlocutori primari: consumatori, dipendenti e candidati.

Per questo, oggi le imprese sono chiamate ancora di più a garantire la coerenza tra i propri valori, la propria comunicazione interna ed esterna e l’esperienza offerta ai candidati, per restare attrattive sul mercato e mantenere la promessa del proprio brand.

Gli Speaker dell’evento prenderanno parte al panel tramite uno streaming live con gli iscritti, che potranno interagire e commentare i temi affrontati tramite la chat dedicata ed eventualmente con interventi video da concordare.

Programma in progress:

17:00 Apertura dei lavori

17:05-17:25 Keynote Speech

Interviene:
Gianluca Bonacchi, Evangelist, Employer Insights - Indeed

17:25-18:15 Talk Show & Casi Aziendali

Intervengono:
Guido Stratta, Head of HR Development and Senior Executives HR Business Partner - Enel
Marina Collautti, Head of Employer Branding, Recruiting & Mobility - Assicurazioni Generali

18:15-18:30 Q&A e chiusura dei lavori
ISCRIVITI

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC