Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

23 Giugno 2020 ore 10:00 - 11:00

Novità sulle soluzioni IoT SOFREL per la gestione ed il monitoraggio delle reti idriche

dove: evento online
Categorie: Acqua, Webinar e Corsi
Risultati: 1087

Verranno presentate le principali funzionalità e le nuove caratteristiche tecniche della rinnovata gamma di data logger LX. Inoltre parleremo del nuovo data logger LT-Radar e delle sue nuove versioni con alimentazione esterna.

Le date disponibili per il webinar sono:
Martedì 23 giugno alle 10:00
Martedì 30 giugno alle 10:00
Martedì 7 luglio alle 10:00


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Screenshot%202025-08-06%20alle%2010.09.50 Novità sulle soluzioni IoT SOFREL per la gestione ed il monitoraggio delle reti idriche

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL