Grandi infrastrutture: esiste un vaccino contro la burocrazia?

Grandi infrastrutture: esiste un vaccino contro la burocrazia?

12.06.2020 15:00 - 12.06.2020 16:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Webinar e Corsi
Visite: 550

Quali prospettive si stagliano al nostro orizzonte nel post-Covid? Possiamo trasformare la crisi in opportunità? E se sì, come? Avrà inizio venerdì 12 giugno alle ore 15:00 la serie di eventi d’approfondimento organizzati dagli studi legali Di Matteo, Scarpato e Senni e trasmessi in diretta sui nostri canali.

Durante il primo appuntamento, un panel di prim’ordine moderato da Carmine Festa (Caporedattore del Corriere della Sera Torino) affronterà un tema di assoluta centralità, le grandi infrastrutture.

Esiste un vaccino contro la burocrazia? Sarà questo l’interrogativo principale sul quale interverranno il sottosegretario al Ministero Infrastrutture e Trasporti, Sen. Salvatore Margiotta, l’Ad di Triboo Spa e già presidente ICE, Riccardo Maria Monti e Federico Giordano, Head of Infrastructure di UBI Banca.

L’evento sarà trasmesso in diretta sulla nostra pagina Facebook e, successivamente, sarà disponibile sul giornale online, Orwell.live.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC