ASviS Live: tre passi verso il Festival dello Sviluppo Sostenibile

ASviS Live: tre passi verso il Festival dello Sviluppo Sostenibile

04.06.2020 15:30 - 04.06.2020 18:30
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente, Webinar e Corsi
Visite: 440

Si svolgerà in streaming, con ospiti di alto livello e rappresentanti di organizzazioni giovanili, la nuova iniziativa dell’ASviS pensata per stimolare il dibattito sulle politiche e sulle azioni da intraprendere per potenziare la “resilienza trasformativa” del sistema socio-economico e disegnare il futuro nella direzione tracciata dall’Agenda 2030. Questo è l’obiettivo di “ASviS Live: tre passi verso il Festival“, che tra maggio e giugno animerà i canali dell’Alleanza e della sua rete.

Nel periodo originariamente previsto per il Festival dello Sviluppo Sostenibile, riprogrammato dal 22 settembre all’8 ottobre a causa dell’emergenza Covid-19, l’ASviS proporrà tre appuntamenti, passi di un ideale percorso di avvicinamento alla manifestazione, realizzati in collaborazione con i partner del Festival 2020. Gli incontri online si terranno nei giorni del 21 maggio, 28 maggio e 4 giugno.

I tre eventi verranno trasmessi in diretta streaming sul sito festivalsvilupposostenibile.it, sul sito asvis.it, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube dell’Alleanza, oltre che sul sito Ansa.it. Inoltre, sarà possibile partecipare al dibattito sui social utilizzando gli hashtag #versoilfestival e #ASviSlive.


Per maggiori informazioni e per iscriversi al ciclo di webinar

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC