Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

27 Mag 2020 ore 09:00 - 12:00

Gli anni di piombo a 'La Sapienza' a quarant'anni dal sacrificio di Vittorio Bachelet

dove: evento online
Risultati: 794

Mercoledì 27 maggio 2020 alle 9.00 si terrà, in modalità webinar, il convegno "Gli anni di piombo a 'La Sapienza' a quarant'anni dal sacrificio di Vittorio Bachelet". L'evento è promosso dal Master in Istituzioni parlamentari “Mario Galizia” per consulenti d'assemblea, in collaborazione con la Fondazione “Paolo Galizia - Storia e Libertà” e la rivista "Nomos. Le attualità nel diritto". Il convegno prenderà l'avvio con i saluti del rettore Eugenio Gaudio, del preside della Facoltà di Scienze politiche, sociologia e comunicazione Tito Marci, del direttore del Dipartimento di Scienze politiche Luca Scuccimarra. Vi saranno poi alcune testimonianze e relazioni, seguite infine da una tavola rotonda.
Modalità di collegamento tramite Google meet - codice di riferimento Bachelet40. Per maggiori informazioni riguardanti i partecipanti e i relatori, consultare il programma.



Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL