Lo spazio digitale per ripensare il futuro: esperienze a confronto

Lo spazio digitale per ripensare il futuro: esperienze a confronto

27.05.2020 12:00 - 27.05.2020 13:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Webinar e Corsi
Visite: 858

La partecipazione all'evento è gratuita ma è necessario iscriversi qui

La gestione della situazione di emergenza legata a Covid-19 ha portato la Pubblica Amministrazione a dover forzare il processo di trasformazione digitale in atto, per far sì che la maggior parte dei suoi dipendenti potesse lavorare in modalità Smart Working garantendo così la propria Business Continuity.

Le Amministrazioni si trovano necessariamente chiamate a dover creare un ambiente di lavoro affidabile. Ciò significa abilitare uno spazio di lavoro digitale protetto, efficiente e sempre disponibile, che garantisca la continuità del business, la collaborazione dei dipendenti e il massimo coinvolgimento di tutti sugli obiettivi comuni.

Il webinar, organizzato da FPA in collaborazione con Citrix, vuole essere un’occasione per presentare alcuni casi di successo delle Amministrazioni con l’obiettivo di approfondire quali modelli adottare, quali risultati aspettarsi e quali metriche considerare, a partire dalla fase post emergenziale.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC