Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

12 Mag 2020 ore 14:30 - 15:30

La domanda incontra l’offerta. Terzo webinar Club Italia-FerPress

Risultati: 649

Martedì 12 maggio, alle ore 14:30, si terrà il terzo seminario tematico interattivo (WEBINAR) che Club Italia, in collaborazione con FerPress, ha deciso di organizzare per discutere della grave situazione attuale, delle soluzioni organizzative e tecnologiche messe in atto nel nostro settore e delle strategie e intenzioni per uscirne.

Interverranno:

  • Gaetano Ratto – Unico Campania
  • Vincenzo Bloise – Almaviva

Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Screenshot%202025-08-06%20alle%2010.09.50 La domanda incontra l’offerta. Terzo webinar Club Italia-FerPress

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL