Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

17 Marzo 2020 ore 09:30 - 20 Marzo 2020 alle 18:00

La fiera virtuale di Infoweb

Categorie: Energia, Ambiente
Risultati: 771

Dal 17 al 20 marzo, giorni originariamente previsti di MCE – Mostra Convegno Expocomfort, le aziende potranno presentare in anteprima a un pubblico di professionisti, in 48 webinar dedicati, i vantaggi e le caratteristiche delle novità di prodotto che per la maggior parte si potranno poi toccare con mano in fiera a settembre.

La fiera virtuale di Infoweb
Dalla consapevolezza che l’Italia stia vivendo un momento particolare e difficile, ma che tutti dobbiamo impegnarci e fare del nostro meglio per affrontare questa crisi, noi di Infoweb abbiamo deciso di organizzare nei giorni previsti di Mostra Convegno Expocomfort, ovvero dal 17 al 20 marzo, una fiera virtuale, “Il digitale – sottolinea Alberto Greco editore di Infoweb – ci permette infatti di offrire un servizio alle aziende e agli utenti ed è giusto mettere a disposizione la nostra tecnologia e le competenze acquisite in questi anni”.

Nei quattro giorni di manifestazione 48 aziende, che hanno accolto con entusiasmo l’invito di Infoweb, potranno presentare a un pubblico di professionisti e utenti finali, attraverso dei webinar di circa 15 minuti l’uno, guidati dal giornalista Andrea Ballocchi, le novità di prodotto e le innovative tecnologie, che per la maggior parte sarà poi possibile vedere dal vivo dall’8 all’11 settembre a Milano durante MCE.

Le aziende partner della fiera virtuale: Atag, Baywa, Baxi, Blumatica, Clivet, Culligan, Daikin, Edilclima, Ediltec, E.ON, Eurotherm, Eurotis, Fantini Cosmi, Fimer, Fronius, Futurasun, Growatt, Hoval, Innova, Ivar, Nobili, Olimpia Splendid, Oventrop, Rehau, Robur, RRI, Saint Gobain, Senec, Sistem Air, Solaredge, Solidpower, Sonnen, SMA, Sonepar, Sun Ballast, Teon, Testo, Unical, Viega, Viessmann, Zehnder, Zucchetti, Wavin,- Wilo.

La partecipazione ai webinar è gratuita ma è necessario iscriversi

 


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Screenshot%202025-08-06%20alle%2010.09.50 La fiera virtuale di Infoweb

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL