SolarPower Summit 2020

SolarPower Summit 2020

28.09.2020 09:00 - 02.10.2020 18:00
Bruxelles
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia
Visite: 1999

A causa dell'emergenza COVID-19, SolarPower Europe ha deciso che l'edizione 2020 del SolarPower Summit si svolgerà, per la prima volta, online dal 28 settembre al 2 ottobre 2020. Questo appuntamento annuale costituisce il più importante evento sullo sviluppo del fotovoltaico e riunisce oltre 500 rappresentanti del settore energetico.

Elettricità Futura è partner del SolarPower Summit, un evento unico in Europa grazie alla partecipazione delle principali aziende del solare, i più importanti rappresentanti istituzionali e i media internazionali, riuniti per discutere sulla condizione del settore solare a livello globale e soprattutto europeo. 

Per questo evento digitale, SPE ha pensato ad un'esperienza virtuale immersiva con funzionalità innovative per i partecipanti in cui potrai:

  • incontrare le persone giuste: opportunità di networking mirate;
  • connetterti con i partecipanti prima, durante e dopo l'evento;
  • avere un accesso completo a contenuti rivoluzionari di prima categoria, durante e dopo l'evento;
  • partecipare a delle sessioni interattive con esperti del settore;
  • scoprire le ultime novità sugli sviluppi del solare in alcune delle aziende più influenti del settore (tramite mostre virtuali);
  • biglietti gratuiti (limitati e soggetti a determinati criteri).

Il programma completo è disponibile al seguente link mentre per partecipare è necessario registrarsi selezionando la tipologia di ticket idonea.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC