Impiego delle tecnologie omiche nella filiera lattiero-casearia

Impiego delle tecnologie omiche nella filiera lattiero-casearia

06.07.2020 09:00 - 10.07.2020 17:00
Università Cattolica del Sacro Cuore Piacenza
Postato da Amministrazione
Categorie: Agrifood
Visite: 998

Nell'ambito del Progetto "FARM-INN", sostenuto da Ager, si terrà dal 6 al 10 Luglio p.v., presso la sede di Piacenza dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, la Summer School "Impiego delle tecnologie omiche nella filiera lattiero-casearia".

La Summer School vuole approfondire gli aspetti più rilevanti dell'applicazione delle più moderne tecnologie omiche quali metagenomica, metabolomica, nutrigenomica e analisi LCA nella filiera lattiero-casearia. Le lezioni consisteranno di una parte introduttiva e della presentazione e la discussione di casi-studio in relazione alle sperimentazioni condotte nell'ambito del progetto FARM-INN.

La Summer School è aperta ad un massimo di 20 partecipanti ed è rivolta a giovani ricercatori, dottorandi e laureati.

Riguardo ai criteri di selezione, i candidati che desiderano partecipare dovranno inviare la loro domanda di ammissione unitamente al CV e alla lettera motivazionale a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 24/04/2020.

Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC