Economia Circolare per le imprese del Piemonte - Modello unico di dichiarazione ambientale

Economia Circolare per le imprese del Piemonte - Modello unico di dichiarazione ambientale

11.03.2020 09:00 - 11.03.2020 13:00
Camera di Commercio di Novara
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente, Economia
Visite: 685

EVENTO RINVIATO

Camera di Commercio di Novara - Via Degli Avogadro 4

La Camera di Commercio di Novara organizza presso la propria sede, in collaborazione con Unioncamere Piemonte e con il supporto di Ecocerved Scarl, un ciclo di incontri formativi dedicati alle tematiche ambientali.

Le giornate saranno così articolate:

Modello unico di dichiarazione ambientale
11 marzo 2020 (ore 9:15-12:30)
Il programma dell’incontro è volto a fornire indicazioni di tipo operativo circa gli adempimenti previsti dalla normativa che disciplina il settore rifiuti in relazione alla dichiarazione MUD, da presentare entro giovedì 30 aprile 2020 con riferimento all’anno 2019.

Registri di carico e scarico e tracciabilità dei rifiuti
25 marzo 2020 (ore 9:00-13:00)
L’incontro è dedicato alla gestione amministrativa dei rifiuti con particolare riferimento ai registri di carico e scarico con lo scopo di fornire gli strumenti necessari per garantire ai partecipanti una corretta gestione degli adempimenti amministrativi all’interno della propria attività lavorativa

Workshop economia circolare
25 marzo 2020 (ore 14:00-17:00)
Il Workshop pomeridiano mira a definire attraverso modalità interattive, i principi dell’economia circolare. Si rivolge a imprese, imprenditori e imprenditrici interessati a conoscere meglio il mondo dell'economia circolare.

La partecipazione agli incontri è gratuita, previa iscrizione, inviando l’apposito modulo di adesione alla mail della Segreteria Organizzativa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC