Malattie rare: focus su neurofibromatosi

Malattie rare: focus su neurofibromatosi

29.02.2020 08:30 - 29.02.2020 18:30
Università di Sassari
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 455

Sabato 29 febbraio 2020 la S.S.D. di Genetica e Biologia dello Sviluppo, con il patrocinio dell’AOU e della Facoltà di Medicina e Chirurgia e in collaborazione con diverse Associazioni di pazienti, organizza un congresso dal titolo ”malattie rare: focus su neurofibromatosi".

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle celebrazioni internazionali organizzate da EURORDIS e nazionali organizzate da UNIAMO per la XIII Giornata Mondiale delle Malattie Rare e si svolgerà presso l’Aula Magna della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Sassari.

L'evento è stato accreditato con 7 crediti formativi per 45 Medici (Genetica Medica; Medicina Fisica e Riabilitazione; Medicina Interna; Cardiologia; Dermatologia; Neurochirurgia; Neurologia; Neuropsichiatria Infantile; Oculistica; Ortopedia e Traumatologia; Pediatria; Pediatria di Libera Scelta; Medici di Medicina Generale; Neonatologia), 25 Biologi, 25 Infermieri, 5 TLB.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC