Milano Unica 2020

Milano Unica 2020

04.02.2020 09:00 - 04.02.2020 18:00
Fiera Milano RHO
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza
Visite: 795

La fiera “Milano Unica” si terrà dal 4 al 6 febbraio 2020 a Milano.

Milano Unica, l’appuntamento principale per tutti i professionisti della moda orientati all’alta qualità e all’innovazione, è tendenze, luogo di incontro, di contaminazioni.

Un vero e proprio punto di riferimento per il settore tessile e accessori, un appuntamento semestrale esclusivo a cui partecipano i maggiori e più significativi produttori italiani ed europei, affiancati dai produttori degli Osservatori Giappone e Corea.

Con le Tendenze, ad ogni stagione Milano Unica crea ispirazione e suggestioni con le sue attente interpretazioni della società contemporanea. Grazie al lavoro di accurata ricerca della Commissione stile, l’Area Tendenze propone sempre esplorazioni creative attuali e coinvolgenti.

Con il Progetto Sostenibilità, la manifestazione mette al centro una delle sfide più importanti per il futuro del settore, stimolando il dialogo e valorizzando le imprese che realizzano importanti innovazioni di processo in direzione di un minore impatto ambientale.

Le numerose Aree offrono sempre nuovi spunti di conoscenza e di approfondimento su ogni aspetto del complesso universo del fashion, con un particolare occhio di riguardo ai progetti che valorizzano i giovani talenti e gli studenti delle scuole di moda.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC