NSE ExpoForum

10.12.2019 14:00 - 12.12.2019 13:00
Fiera Roma
Postato da Amministrazione
Categorie: Economia
Visite: 567

Fiera Roma - Via Portuense, 1645-1647
00148, Roma

L'Unità valorizzazione del Cnr, ufficio di coordinamento EEN - Enterprise Europe Network, per le regioni Lazio e Sardegna, organizza la sessione di brokeraggio - B2B, all'interno dell'ampio programma di eventi di NSE ExpoForum. Organizzato da Fondazione Amaldi e Fiera Roma in collaborazione con Space Foundation, NSE ExpoForum offrirà l'opportunità di incontrare e scambiare opinioni tra attori industriali esistenti e nuovi, piccole e medie imprese innovative, investitori, startupper, centri di ricerca, agenzie spaziali e istituzioni con interessi, progetti di ricerca e/o applicazioni tecnologiche in campo spaziale.

NSE - New Space Economy 2019 Brokerage Event è la sessione internazionale di networking focalizzata sulla New Space Economy e sulla sua capacità di promuovere e creare nuove opportunità di mercato e sviluppo economico in Europa e di potenziare il trasferimento tecnologico di numerose applicazioni spaziali in altri settori industriali.

Il B2B è un format consolidato della rete EEN ed è rivolto a tutti gli attori pubblici e privati disposti a dare il proprio contributo, condividendo competenze, mettendo in mostra i propri prodotti e tecnologie, offrendo opportunità di networking strategiche e contribuendo allo sviluppo della New Space Economy

Chi può partecipare

Università e Spin off di ricerca
Centri di ricerca
Grandi imprese
Pmi 
Associazioni di imprese
Amministrazioni locali

Come registrarsi

La partecipazione al B2B è gratuita, previa iscrizione on line e in lingua inglese sulla piattaforma B2B https://newspaceeconomy.b2match.io
La scadenza per le iscrizioni è l'8 dicembre - ore 13.00.
I ricercatori e gli Spin off interessati potranno iscriversi indicando il Cnr come 'Support office' e linteresse a partecipare a una o più giornate del B2B.
Ai partecipanti è richiesto l’inserimento delle informazioni di contatto e una descrizione del profilo aziendale e/o di ricerca.
Per massimizzare le oppurtinità di networking si consiglia di dettagliare il proprio profilo online inserendo tutte le informazioni utili per presentare la propria attività di ricerca, i prodotti e/o i progetti, anche utizzando le apposite sezioni Marketplace Items.
L'ufficio Cnr provvederà alla validazione del profilo, che sarà on line e visibile a tutti i partecipanti registrati. 

Come funziona il B2B

Il B2B è una sessione interattiva, ogni partecipante potrà richiedere incontri di lavoro delle durata di 20 minuti agli altri partecipanti registrati, attraverso la piattaforma informatica.
Ogni partecipante registrato e validato potrà accedere al proprio profilo on line con le credenziali generate e potrà richiedere meetings con la funzione "Book meetings", entro e non oltre il giorno 8 dicembre 2019. 
L'agenda degli incontri di lavoro si finalizzerà sulla base dell'accettazione/rifiuto dei meetings.  
Ogni partecipante riceverà la propria agenda con gli incontri confermati il giorno prima dell'evento. 

Informazioni per l'ingresso in Fiera 

La sessione B2B si svolgerà presso il padiglione 10 di Fiera Roma.

Per motivi organizzativi è richiesto obbligatoriamente ai partecipanti al B2B di registrarsi anche sul portale della manifestazione NSE ExpoForum, in qualità di visitatori.
Link diretto su:https://www.nseexpoforum.com/registration/visitors-registration/

La registrazione sarà necessaria per ottenere il badge gratuito d’ingresso al B2B.
Per l’accesso all’area conferenze è prevista una fee di partecipazione, per maggiori informazioni visitare il sito https://www.nseexpoforum.com/ 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC