Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

03 Dicembre 2019 ore 15:00 - 18:00

Le sfide dell'Agricoltura Sociale tra la multifunzionalità dell'agricoltura ed i servizi di welfare

dove: Montedago
03 Dicembre 2019 ore 15:00 - 18:00
Categorie: Agrifood
Risultati: 961

Seminario 3 dicembre 2019, Aula Magna Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari ed Ambientali - Polo Alfredo Trifogli - Montedago (Ancona)

Il seminario si rivolge ai professionisti che operano nell’ambito dell’Agricoltura sociale (agronomi, assistenti sociali, educatori e altre figure), ai soggetti coinvolti in tale ambito e agli studenti interessati al tema. Per gli iscritti agli Ordini dei D ott ori Agronomi e Dottori Forestali e di quello degli Assistenti Sociali saranno riconosciuti i crediti formativi. Per l’iscrizione al seminario inviare, entro il 27 novembre, una comunicazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL