Presentazione del libro: "L'impresa Spezzata"

05.12.2019 09:30 - 05.12.2019 12:00
CFMT Roma
Postato da Amministrazione
Categorie: Impresa, Cultura
Visite: 935

Giovedì 5 dicembre 2019, dalle ore ore 10:00 alle ore 12:00, a Roma, presso la sede di CFMT in Via Palestro 32 (Aula Magna 1°piano), si terrà l’evento di presentazione del libro di Andrea Notarnicola “L’impresa Spezzata – Rinascere dopo una crisi: la forza dell’unità e della fiducia “.

Il libro è un vero e proprio manuale di resilienza per gestire e superare le crisi aziendali, rivolto a manager ed imprenditori: mette diverse esperienze a confronto ed offre informazioni e suggerimenti di valore per capire come uscire dalla paralisi dopo una calamità o una grave crisi interna.

Come affrontare il senso di impotenza di collaboratrici e collaboratori nel cratere organizzativo aperto da un’emergenza improvvisa? Tutte le funzioni aziendali, completate le operazioni di primo soccorso, sono chiamate a uno sforzo straordinario per affrontare uno scenario inedito: le unità impegnate nella gestione operativa della supply chain, la funzione finanziaria e legale responsabile della resilienza amministrativa, la squadra coinvolta nella gestione delle relazioni istituzionali ed esterne. Il volume vuole essere una guida per la mobilitazione e per il coinvolgimento del personale in questa fase di ripresa e di rinnovamento.
PROGRAMMA

ORE 9.30 | Illiria Welcome Coffee e Registrazione

ORE 10.00 | Inizio Evento

Modera Pietro Farina Direttore Confcommercio Roma

Benvenuto e saluti:
Nicola Spagnuolo Direttore CFMT
Roberto Saliola Presidente Manageritalia Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna e Umbria

Crisi aziendali: modalità di gestione
Mario Gentiluomo Vice Direttore Confcommercio Roma

Presentazione del libro “L’impresa spezzata”
Andrea Notarnicola Autore

Case history aziendali.

ORE 12.00 | Chiusura Evento
ISCRIZIONI

Per partecipare all’evento compila il form online >>

Per maggiori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC