XV Rapporto Sanità: “Il Ritorno della Politica Nazionale in Sanità(?)”

11.12.2019 09:30 - 11.12.2019 13:30
Palazzo dei Gruppi Parlamentari
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità, Politica
Visite: 1546

XV Rapporto Sanità – a cura di C.R.E.A. Sanità

Roma, 11 dicembre 2019

Camera dei Deputati, Aula dei Gruppi Parlamentari – Via Campo Marzio 78

Per iscriversi all'evento, la preghiamo di compilare i campi sottostanti (quelli con * sono obbligatori). Le verrà inviata una mail di conferma (qualora non la riceva, ce lo segnali via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Quando i posti disponibili, che sono limitati, saranno in via di esaurimento, le iscrizioni verranno accettate "con riserva", ovvero saranno da confermare successivamente (in seguito all'iscrizione verrà inviata mail esplicativa). Per questo e per altre comunicazioni inerenti all'organizzazione dell'evento, le verrà richiesto un numero di cellulare.
In caso di impossibilità sopravvenuta a partecipare, le chiediamo cortesemente di cancellare la sua iscrizione inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC