Fa’ la cosa giusta! Trento

18.10.2019 09:00 - 20.10.2019 18:00
Trentofiere
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente
Visite: 652

In attesa dell’edizione nazionale (Milano, 6-8 marzo 2020) inizia la la stagione delle edizioni locali di Fa’ la cosa giusta!, che in ottobre avrà luogo a Trento (18-20 ottobre 2019).


Trentofiere 18-20 ottobre
Oltre 230 fra agricoltori biologici, botteghe del commercio equo, associazioni, cooperative sociali e aziende. Incontri, approfondimenti e laboratori per bambini. Il tutto unito da un unico filo in cui si intrecciano passione, amore, rispetto per l’ambiente e le persone. Questo e molto altro alla Fiera che da 14 edizioni ormai riempie di colori e profumi i padiglioni di Trento Fiere a fine ottobre. Quest’anno in programma non solo laboratori e workshop (a cura de L’Ortazzo e della Provincia autonoma di Trento) ma anche alcune importanti novità come il progetto Economia carceraria, le installazioni in tema di sostenibilità realizzati dagli studenti di scuole primarie e secondarie. Contemporaneamente il Focus Live Festival, al Muse, dove numerosi esperti, con le più diverse competenze, ragioneranno sul futuro come occasione per salvare l’ecosistema del Pianeta.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC