Aggiornamento sulla legislazione farmacuetica internazionale

05.11.2019 08:30 - 06.11.2019 17:00
Hotel Michelangelo Milano
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 934

Sulla scia del successo ottenuto dall’Edizione 2018, NSF con il patrocinio di AFI, organizza il Workshop “Aggiornamento sulla legislazione farmacuetica internazionale – edizione 2019” che si terrà a Milano i prossimi 5 o 6 novembre 2019.

Scopo del corso – La persona qualificata (QP) e altro personale tecnico necessita di essere informato ed aggiornato circa la legislazione farmacuetica. I cambi nella legislazione e nelle linee guida e la loro corretta interpretazione, possono avere un impatto significativo sia per l’utente  che per la propria azienda.

Che cosa apprendere in  questo seminario di 1 giorno:

  • La struttura e l’interpretazione della recente e nuova legislazione Europea
  • Variazioni alle GMPs Europee
  • Aggiornamenti circa le ICH e altre inziative internazionali
  • Cambi alla legislazione statunitense (USA) e alle normative FDA
  • Aggiornamenti circa le normative in Italia.

Il seminario offre una buona opportunità per parlarne i tutor, con esperienza consolidata, e con colleghi che svolgono ruoli simili . Iseminari NSF sono pianificati per informarvi e permettervi di ottenere risposte alle vostre domande specifiche attraverso dibattiti, lavori di gruppo e discussioni.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC