Napoli - Il Cairo: opportunità Commerciali tra Italia ed Egitto

17.09.2019 11:00 - 17.09.2019 13:00
Palazzo dei Convegni - Interporto di Nola
Postato da Amministrazione
Categorie: Impresa
Visite: 217

Il prossimo martedì 17 settembre, a partire dalle ore 11:00 si svolgerà presso l'Interporto di Nola (Palazzo dei Convegni) l' evento dal titolo "Napoli - Il Cairo: Opportunità Commerciali tra Italia ed Egitto, organizzato dal CISE - Confederazione Italiana per lo Sviluppo Economico e dalla all’International Consulting for Future STA, con il patrocinio della Regione Campania,.

L’iniziativa rappresenta una occasione di confronto con la delegazione egiziana a carattere multisettoriale - guidata del Viceministro egiziano del commercio interno e degli approvvigionamenti, Ibrahim Ashmawy - per esplorare nuove opportunità di business con il mercato egiziano. Inoltre, al fine di favorire lo scambio di contatti con le aziende italiane, dalle 12:30 alle 16:30 è prevista una sezione di networking meetings durante la quale sarà servito un lunch a buffet nella stessa sala.

All’incontro interverranno: l’Assessore alle Attività Produttive della Regione Campania, Antonio Marchiello, il Sindaco di Nola, Gaetano Minieri, il Presidente del CISE, Giosi Romano e l’Amministratore Delegato di CIS SpA e Interporto Campano SpA, Claudio Ricci.

Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa potranno comunicarlo alla Segreteria Organizzativa di CIS - INTERPORTO (iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 081 311 5251-247-206) dandone comunicazione anche al Servizio Internazionalizzazione dell'Unione (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Le aziende partecipanti dovranno portare in sede di incontro tutto il materiale informativo relativo alla propria azienda (preferibilmente in formato digitale su Pen Drive) in più copie. Tale materiale sarà consegnato da CIS-INTERPORTO al governo egiziano per l’inserimento nella banca dati fornitori nazionale e sarà utilizzato anche per gli incontri con gli imprenditori egiziani presenti.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC