Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

19 Settembre 2019 ore 11:00 - 13:00

Obiettivo Protezione. La diffusione della cultura assicurativa in Italia e l’impatto dell’innovazione tecnologica

dove: Intesa Sanpaolo Torino
Risultati: 816

Giovedì 19 settembre a Torino si svolgerà l'incontro "Obiettivo Protezione. La diffusione della cultura assicurativa in Italia e l’impatto dell’innovazione tecnologica" organizzato da Intesa Sanpaolo. L'evento siinizierà alle 11.00 alle 13.00 presso via Monte di Pietà, 32. In allegato il programma.

Per partecipare è necessario scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL