La Fisica per la vita

17.11.2019 09:00 - 17.11.2019 19:00
Novotel Milano Nord Ca Granda
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 1139

 

Il 17 novembre presso Novotel Milano Nord Cà Granda – viale Suzzani 13 (M5 Cà Granda), si svolgerà l’evento “La Fisica per la vita”. Sarà l’occasione per parlare di salute, benessere, scienza, tecnologia, bioarchitettura con test dal vivo, prodotti e strumenti per contrastare stress, geopatie, elettromagnetismo, allergie, insidie spesso nascoste e poco note.

Medici, ricercatori e scienziati si confronteranno per spiegare le nuove frontiere della salute e della medicina con test diagnostici e prove pratiche ed esperimenti.

La giornata vedrà susseguirsi sul palco esperti e tecnici del settore: si dialogherà di Medicina, Fisica Quantistica, Epigenetica, Biorisonanza, Luce ed Energia, protezione da Geopatie ed Elettrosmog, Salute e Benessere, con test diagnostici e prove pratiche e si potranno conoscere prodotti, servizi e accessori rivolti al benessere della persona, degli animali, dei luoghi di lavoro e della casa.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC