37° edizione dell’International No Dig

30.09.2019 09:00 - 02.10.2019 18:00
Fortezza da Basso
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente
Visite: 480

Firenze - Fortezza da Basso – Viale Filippo Strozzi, 1

La 37 esima Edizione dell’ International No Dig 2019 è la più rappresentativa manifestazione a livello mondiale creata per la promozione delle tecnologie a basso impatto ambientale (tecnologie trenchless o NO DIG secondo la nomenclatura inglese).
Tale evento è una mostra di richiamo internazionale sui prodotti e servizi più innovativi delle tecnologie trenchless grazie ad una vasta area espositiva e un importante momento di incontro, di aggiornamento e di confronto tra i gestori di servizi, gli operatori del settore e le PA grazie ad un ricco ed articolato Programma tecnico – scientifico.
In particolare, esso prevede la presentazione di oltre un centinaio di Papers da parte di importanti players nazionali ed internazionali e di professori universitari, Short Courses sulle tecnologie No Dig, accreditati dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri e dall’Ordine Nazionale dei Geologi, dimostrazioni live di tecniche Georadar e Trivellazione Orizzontale Controllata, oltre varie Industry Sessions. Per conoscere il programma clicca qui.

Per info
IATT – Italian Association for Trenchless Technology
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Tel: 0639721997

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC