Il formulario di identificazione dei rifiuti, il registro di carico e scarico

22.07.2019 09:00 - 22.07.2019 14:00
Camera di Commercio di Teramo
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente, Rifiuti
Visite: 532

L'Agenzia per lo sviluppo della Camera di commercio dell'Aquila, sede della Sezione regionale dell'Albo gestori ambientali, propone un seminario sulle scritture ambientali dal titolo "Il formulario di identificazione dei rifiuti, il registro di carico e scarico".

L'obiettivo dell'iniziativa è fornire alle imprese strumenti operativi per consentire una corretta gestione dei rifiuti e il rispetto dei principali adempimenti amministrativi in materia. Oltre ad affrontare in generale la compilazione dei formulari e la tenuta del Registro di carico e scarico, il programma prevede anche approfondimenti sulla gestione semplificata delle operazioni di raccolta e trasporto dei rifiuti non pericolosi di metalli ferrosi e non ferrosi (DM 1/02/2018). 

Il seminario è gratuito e si tiene il 22 luglio 2019 in Via Savini n. 48/50 a Teramo presso la sede camerale (Salone Conferenze).

Per ulteriori informazioni e per registrarsi all'evento, consultare il sito web del'Agenzia.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC