Al mondo ICT e Digitale oggi interessa sapere quali direzioni prenderà il mercato per progettare la propria offerta e la propria vision al 2018. E la prospettiva deve essere necessariamente globale, nazionale e locale insieme, uscendo dai soliti schemi.
Oggi Assintel Report cambia radicalmente pelle e diventa lo strumento più adatto per navigare nella Trasformazione Digitale: nuova ricerca curata da IDC, nuovo look, nuovo approccio. Vieni a scoprirlo, a Milano il 23 novembre.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Registrati gratuitamente al piano Free e scopri tutti i servizi di Take The Date. Ricevi la newsletter settimanale con i principali appuntamenti istituzionali, leggi gli articoli di approfondimento e pubblica i tuoi eventi.