BEST, ritorno in Italia

01.07.2019 15:00 - 01.07.2019 17:00
Invitalia
Postato da Amministrazione
Categorie: Impresa
Visite: 599

lunedi’, 1 luglio 2019  ore 15.00 Auditorium Invitalia - Via Calabria, 46 - Roma

Il Programma BEST (Business Exchange and Student Training) offre ai giovani italiani che hanno un’idea imprenditoriale innovativa, la possibilità di un’esperienza di sei mesi negli Stati Uniti per sviluppare il proprio progetto. Obiettivo dell’iniziativa è stimolare la cultura imprenditoriale high-tech in Italia e trasferire le migliori pratiche culturali e di business statunitensi, attraverso un programma di scambio con la Silicon Valley. Il programma è gestito dal BEST Steering Committee ed è attuato in collaborazione con Invitalia, l’Ambasciata USA e la Fulbright Commission.

L’incontro del 1 luglio sarà l’occasione per ascoltare il punto di vista di istituzioni, grandi aziende e professionisti. Parteciperanno inoltre i vincitori della borsa di studio del programma Best rientrati in Italia dopo 6 mesi di studio e di stage nella Silicon Valley .

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC