Il rebus della transizione. L'innovazione energetica, chiave dello sviluppo

25.06.2019 09:30 - 25.06.2019 13:30
Palazzo Colonna
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia
Visite: 1172

"Il rebus della transizione. L'innovazione energetica, chiave dello sviluppo". E’ questo il titolo dell’undicesima edizione dell’Osservatorio sull’innovazione energetica dell’Istituto per la Competitività (I-Com). L’evento di presentazione si svolgerà martedì 25 giugno, dalle 9:00 alle 13:15, presso la Coffee House di Palazzo Colonna, in piazza dei Santi Apostoli 67 a Roma.
Nel corso dell'iniziativa sarà presentato il rapporto annuale dell'Osservatorio.

Il format dell’evento prevede una prima parte introduttiva in cui sarà presentato lo studio, alla quale seguirà il lavoro di quattro tavoli di discussione che procederanno in parallelo: nel primo si parlerà di “Generazione diffusa e reti attive”, nel secondo di “Mobilità sostenibile”, nel terzo di “Partecipazione e innovazione” e nel quarto, infine, di “Digitalizzazione dell’energia”.

Per partecipare all’iniziativa, è necessario registrarsi a questo link e specificare eventualmente il tavolo di lavoro cui si intende prendere parte.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC