Gestione dei Rifiuti Organici per una Economia Circolare

06.06.2019
Sapienza Università di Roma
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente, Economia
Visite: 520

L’evento è organizzato da Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale Università degli Studi di Roma "La Sapienza" e Gruppo di Ingegneria Sanitaria - Ambientale dell'Università di Tor Vergata in collaborazione con ATIA ISWA Italia e con il Patrocinio di Fise ASSOAMBIENTE, UTILITALIA, Consorzio Italiano Compostatori (CIC) e del Gruppo Italiano di Ingegneria Sanitaria Ambientale (GITISA).

FISE Assoambiente parteciperà all'iniziativa con un intervento di Roberto Sancinelli.

La partecipazione alla Giornata di Studio rappresenterà altresì un momento di aggiornamento Professionale.

Gli organizzatori sono in attesa di riconoscimento da parte dell’Ordine degli Ingegneri per il rilascio di CFP ai propri iscritti.

La partecipazione alla Giornata di Studio è gratuita ma, vista la limitata disponibilità di posti, subordinata a regolare iscrizione.

Per l’iscrizione, inviare una mail con Nome, Cognome e Affiliazione al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Saranno accettate iscrizioni fino al raggiungimento della capienza massima della sala. L’avvenuta iscrizione sarà comunicata via e-mail da parte degli organizzatori.

Segreteria Organizzativa: Dott.ssa Angela Antonucci. Tel. 06.44585514.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC