Efficiency Tour 2019: tappa di Bologna

29.05.2019 09:30 - 30.05.2019 13:30
FICO Bologna
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia
Visite: 445

BOLOGNA 29-30 maggio 2019

La PRIMA GIORNATA è dedicata agli imprenditori delle PMI che consumano molta energia e sono interessati a risparmiare, per i quali abbiamo pensato ad un focus specifico su tutti i nuovi strumenti, soprattutto finanziari, adatti a facilitare la realizzazione di interventi di efficienza energetica e l'ottimizzazione dell'utilizzo dell'energia.

La SECONDA GIORNATA sarà invece dedicata a tutti i professionisti dell'energia che a diverso titolo operano nel settore dell'efficienza e del risparmio energetico, dagli installatori agli studi professionali, EGE, liberi professionisti e ingegneri.

Per questo motivo, l'agenda della giornata si concentrerà anche su tematiche più tecniche riguardanti strumenti tecnologici, finanziari e le innovazioni più interessanti e all'avanguardia sul mercato dell'efficienza energetica.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC