Assemblea Nazionale Federmanager 2019: l'Italia che costruisce

10.05.2019 14:00 - 10.05.2019 17:00
Auditorium Parco della Musica
Postato da Amministrazione
Categorie: Impresa
Visite: 545

È dedicato all’«Italia che costruisce» l’annuale appuntamento con cui Federmanager rivolge il messaggio del management industriale al Paese.

L’Assemblea nazionale 2019 si svolgerà venerdì 10 maggio, nella sala “Petrassi” dell’Auditorium Parco della Musica a Roma, dalle ore 15.00 alle ore 17:00 (accrediti dalle ore 14:00).

Durante i lavori l’Organizzazione presenterà quindi la sua agenda per il Paese al governo, alle istituzioni nazionali ed europee, a tutti gli stakeholder e all’opinione pubblica.

Un’agenda che, in vista del voto europeo, sorreggerà una visione il più possibile unificante, competitiva e capace di indicare una direzione di lungo periodo per il rilancio del nostro sistema economico-produttivo.

Dalla parte di quell’Italia che costruisce, nonostante tutto.

Insieme alle migliaia di manager, uomini e donne di talento, che sono all’opera per un Paese protagonista in Europa e leader nel mondo.

Partecipano
Vincenzo Boccia, Presidente Confindustria
Maurizio Casasco, Presidente Confapi

Intervengono

Riccardo Fraccaro, Ministro per i Rapporti con il Parlamento e la Democrazia Diretta
Antonio Tajani, Presidente del Parlamento europeo

Seguici sui social usando #Assemblea2019

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC