Competenze e Ruoli Digitali per le aziende dell'Aftermarket

Salva sul calendario
Da 23.05.2019 10:00 fino a 23.05.2019 11:00
Inserito da Amministrazione
Visite: 63

23 Maggio 2019
dalle 10:00 alle 11:00
Link Room Fiera di Bologna

a cura di ANFIA e MotorK
L’evoluzione digitale ha ridisegnato il panorama e il tragitto del “customer journey” negli interventi di riparazione. La gestione dei canali digitali assume nel percorso un suo ruolo sempre più essenziale e coinvolge professionalità con responsabilità ben definite. Verranno descritti i principali ruoli, le competenze richieste e i relativi ambiti di intervento: Website e SEO, Marketing e SEA, Social media, KPI per la misurazione delle performance. Presentazione della case history MotorK – ANFIA.

Saluti di
Paolo Vasone ANFIA

Relatore
Tommaso Carboni Country Manager Italia, MotorK




Segui i canali tematici su Telegram:

Telegram.pngAGRIFOOD
Telegram.png AMBIENTE ED ENERGIA
Telegram.pngSANITA'
Telegram.pngPOLITICA
Telegram.pngECONOMIA


Iscriviti alla newsletter

Iscriviti

Scegli il campo d'interesse
­