Career Day LUISS - I giovani e il lavoro XXIII edizione

07.05.2019 09:00 - 07.05.2019 17:00
LUISS
Postato da Amministrazione
Categorie: Lavoro
Visite: 397

Il Luiss Career Services organizza la 23a edizione della giornata di orientamento professionale "I giovani e il lavoro" presso il Campus di Viale Romania.

Il Career Day è un evento imperdibile dedicato a studenti e laureati Luiss interessati a progettare ed avviare la propria carriera professionale in azienda.

I partecipanti avranno la possibilità di incontrare i responsabili delle Risorse Umane delle più importanti imprese nazionali ed internazionali, conoscendole così più da vicino, esplorare varie opportunità di carriera nel settore, creare o consolidare il proprio network professionale ed avviare un contatto finalizzato a nuove opportunità professionali.  L'evento sarà anche un'occasione per poter conoscere i nuovi metodi di recruitment che le imprese stanno adottando negli ultimi tempi e prepararsi ai vari tipi di prove che si utilizzano.

La giornata inizierà con la Master Graduation Ceremony dedicata ai laureati magistrali e a ciclo unico dell'a.a. 2017/2018.  Dopo la registrazione dei partecipanti avranno luogo gli interventi dei vertici Luiss seguiti dalla testimonianza di Salvatore De Rienzo, laureato Luiss, oggi senior partner di Egon Zehnder, 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC