Vino e Mercati terzi

27.03.2019 15:00 - 27.03.2019 17:30
Palazzo della Valle Roma
Postato da Amministrazione
Categorie: Agrifood
Visite: 369

Dopo gli appuntamenti di Siena, nell’ambito delle iniziative di Confagri Promotion per l’OCM Vino, il 27 e 28 marzo sarà la volta di Roma, dove saranno presentate a Palazzo della Valle le realtà produttive e i vini di tutte le regioni Italiane, dal Trentino fino al Sud dell’Italia.
 
Nelle due giornate si susseguiranno incontri B2B, con operatori di Usa, Brasile, Giappone e Russia, e seminari formativi sui mercati di maggiore interesse per le cantine associate a Confagricoltura.
 
In particolare il 27 marzo si terrà un seminario di approfondimento “Vino e Mercati terzi” a cura di esponenti di marketing internazionali sui mercati di USA, Giappone, Brasile, Russia. Sarà presente ai lavori anche il ministro delle politiche agricole Gianmarco Centinaio. 
 
Far conoscere al mondo le produzioni italiane, accompagnando le aziende in un processo di sviluppo ed internazionalizzazione, questo l’obiettivo di Confagri Promotion, che crea opportunità di business con mercati emergenti e/o affermati.
 
Dopo la tappa romana si prosegue con la Svizzera, a Zurigo, il 13 e 14 maggio, le aziende partecipanti avranno l’opportunità di proporsi ad operatori dei cantoni svizzeri o tedeschi; quindi si proseguirà con gli Usa e il Giappone.

Per ulteriori dettagli; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC