Giornata della comunicazione pubblica

28.03.2019 09:00 - 28.03.2019 17:30
Palazzo Lombardia
Postato da Amministrazione
Categorie: Cultura
Visite: 473

MILANO - Confronto rivolto a comunicatori e professionisti dell’informazione del territorio per fare il punto su bisogni, processi e ambiti applicativi della comunicazione delle Istituzioni pubbliche, con specifico riferimento al ruolo del comunicatore pubblico alla luce dei nuovi scenari normativi e professionali.

L’iniziativa è promossa da Regione Lombardia in collaborazione con Polis Lombardia, Anci, Associazione ComPubblica, PA Social, UPA, FERPi e con il contributo di ODG Lombardia e di docenti ed esperti della materia delle università milanesi.

Il programma della giornata prevede un confronto aperto su temi connessi alla comunicazione pubblica, dall'uso degli strumenti digitali e social, ai nuovi modelli organizzativi, ai processi comunicativi nella società dell’informazione, alla comunicazione di emergenza.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC