Disinformazione, male del nostro tempo

27.03.2019 15:30 - 27.03.2019 18:30
LUISS - Economia e Scienze Politiche
Postato da Amministrazione_
Categorie: Cultura
Visite: 359

Mercoledì 27 marzo, alle ore 15:30, l'Aula 200 del Campus di viale Romania a Roma ospita l'Inaugurazione dell'Anno Accademico 2018-2019 della Scuola Superiore di Giornalismo Massimo Baldini, dal titolo Disinformazione, male del nostro tempo.

Intervengono: il Rettore Luiss Andrea Prencipe, il Direttore Generale Giovanni Lo Storto, il Direttore Politica dei Media della Commissione Europea Giuseppe Abbamonte, la Giornalista Federica Angeli, il Direttore della Comunicazione Esterna Eni Marco Bardazzi, la Public Policy Director Southern Europe di Facebook Laura Bononcini, il Public Policy and Government Relations Manager Google Italia Diego Ciulli, la Professoressa Madeleine de Cock Buning, il Direttore di RAI News 24 Antonio di Bella, il Professore Luiss di Computer Science Giuseppe Italiano.

Mariya Gabriel, Commissario Economia Digitale e Società della Commissione Europea, tiene una Lectio Magistralis.

Chiude l'evento la Presidente della Scuola di Giornalismo Livia De Giovanni. Il Direttore della Scuola di Giornalismo e del Data Lab Luiss Gianni Riotta modera la cerimonia.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC