Euroscicon is proud to host the 3rd World Congress on Diabetes and Obesity (Diabetes conferences 2019) happening during March 18-20, 2019 in Roma. The conference is themed around “Recent advances in Diabetes and Obesity” with the aim to assemble a large audience of trade, healthcare, research, and medical practitioners to coach and produce a few fruitful discussions on the confined topics. This can be an excellent event to network, learn and have interaction with professionals within the field of polygenic disease and fat.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
A diverse settimane dal lancio di Take the Date, e dopo aver dato la possibilità di utilizzare tutte le funzionalità del servizio, desideriamo informarti di un aggiornamento relativo alle modalità di fruizione della piattaforma.
A partire dal 15 aprile 2026 per poter visualizzare tutti gli eventi presenti nella home page e nelle diverse aree tematiche, dovrai disporre di un abbonamento Professional (ACQUISTA) o Enterprise (ACQUISTA) per poter visualizzare tutti gli eventi istituzionali nella home page, nelle diverse aree tematiche e per poter utilizzare le principali funzionalità del sito (motore di ricerca, calendario, archivio, agenda istituzionale, ecc.).
Se non hai nessun abbonamento o hai un abbonamento Free potrai continuare a consultare fino a 8 eventi nella home page e in ciascuna area tematica, continuerai a visualizzare il singolo evento e potrai continuare a utilizzare il motore di ricerca ma solamente relativamente al luogo.
Questa evoluzione ci permetterà di valorizzare al meglio i contenuti della piattaforma e di offrire un servizio sempre più strutturato e in linea con le diverse esigenze di utilizzo.